Per migliorare l’esperienza di navigazione delle pagine e la fruizione dei servizi online, questo sito utilizza cookie tecnici e analitici.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando su collegamenti nella pagina acconsenti all’uso di questi cookie.
Sezione AVIS di Badia Prataglia
 

AVIS 1Negli ultimi 50 anni, l'Associazione Volontari Italiani Sangue Sezione Comunale di Badia Prataglia ha ottenuto, progressivamente, un riconoscimento diffuso. Questa meritata reputazione è il risultato di una laboriosità costante dei 200 donatori che formano la sezione, molti in proporzione alla popolazione residente, segno tangibili della generosità e sensibilità verso chi ha bisogno.


Questi 50 anni al servizio dei cittadini sono stati testimoni chiave di una volontà che non ha mai fine.

Come Presidente dell'Associazione AVIS di Badia Prataglia e per conto di tutti gli uomini e donne che fanno parte di essa, mi congratulo con tutti coloro che hanno reso possibile l'esistenza di questa Associazione con la speranza chi il suo percorso serva, dal presente, per migliorare il nostro futuro.


Per tutto questo abbiamo la ferma intenzione di proseguire con lo stesso coraggio, la stessa iniziativa e lealtà dimostrata dai nostri predecessori: Enrico Mechelli, Ezio Acciai, Franco Farini, Giuseppe Benucci e Alberto Ciampelli, per le basi che hanno prima gettato e poi sviluppato con il loro impegno e sacrificio e vi invito a celebrare con noi questo 50 anni di storia.


Un sincero ringraziamento a tutti i donatori e a coloro che fanno parte della nostra Associazione.

 

 
Il Presidente dell'AVIS di Badia Prataglia
 
 

Avis40 08Avis40 06Avis40 03